La nostra Cola Bio conquista Gambero Rosso e si posiziona in cima alla top three delle migliori cola alternative alle due più conosciute in commercio. Il gusto equilibrato e ricercato della nostra bibita con note di erbe e spezie è piaciuto particolarmente ai giudici che ringraziamo per questo prestigioso riconoscimento!

Ancora una conferma della bontà della nostra Cola Bio che trova ogni giorno nuovi estimatori fra coloro che ricercano prodotti di qualità, creati con ingredienti selezionati e senza dover rinunciare al gusto!

Una ricetta semplice

La ricetta è semplice: acqua, zucchero di canna e zucchero caramellizzato biologici, anidride carbonica, acido tartarico e aromi naturali. Gli esperti che hanno partecipato al panel degustazione di Gambero rosso, definiscono così la nostra Cola Bio: “Color castagna, perlage sottile ma ricco e durevole, ha naso fresco, brillante e caratteristico, con note intense di cola, erbe e spezie quasi pungenti su un sottofondo di caramello e agrumi amari , arricchiti al palato da aromi floreali di acacia, frutta in guscio acerba e mallo di noce, e ricordi di frutti tropicali. Gusto molto equilibrato, finale preciso e non stucchevole che lascia in bocca una sensazione fresca senza cedevolezze, aiutata da una piacevole effervescenza.”

Una linea creata per l’ho.re.ca

Galvanina ha creato la linea Century bibite biologiche Premium nel 2010 con la precisa intenzione di dedicarla al canale ho.re.ca per  offrire una soluzione agli operatori del settore fuori casa al problema di soddisfare la clientela più esigente e ricercata.

La sfida era grande perché la si voleva vincere su un terreno allora completamente nuovo  sul quale nessuno ancora si era avventurato: creare una cola biologica buona, capace di ritagliarsi una propria nicchia.

E la cola Bio di Galvanina ci è riuscita, si è conquistata un suo spazio nel mercato grazie alla superiore qualità, al gusto e al carattere decisamente distintivi rispetto allo standard di riferimento creato dai leader di mercato. Si è conquistata un crescente numero di estimatori fra i professionisti del settore e la loro clientela. Un risultato per nulla scontato, con questa proposta di soft drink biologici, Galvanina aveva assunto un ruolo di innovatore nella categoria delle bibite gassate.

Ma Galvanina non si è limitata a creare una cola bio, ma ha creato una linea con tre cole tutte di grande qualità e godibilità, per  un’offerta premium di grande valore rivolta ai  locali che fanno della ricercatezza, dell’originalità e della qualità, i pilastri della propria proposta.

Alla Cola Bio, così ben giudicata dal panel di esperti di Gambero rosso, si è aggiunta prima la cola zero per offrire una versione senza calorie e ora la cola ginger. Quest’ultima una vera novità nel panorama dell’offerta delle cole di ogni genere, appena lanciata nella versione 200ml.

Novità 2020, Cola ginger

Questa cola non nasce per caso, ma è figlia di un progetto importante che ha impegnato i team di ricerca e sviluppo e  marketing lungo un percorso  di ricerca fino a giungere alla formulazione definitiva. È stata creata così una ricetta che bilancia perfettamente gli aromi naturali di agrumi e di spezie per un risultato straordinario che rende questa cola eccellente come ingrediente per la miscelazione ed eccezionale come bibita dissetante, bevuta in purezza.

Anche in questo caso Galvanina offre una soluzione di qualità elevata ed unica, in grado di stupire la clientela più raffinata, alla ricerca di nuove esperienze fuori dal coro, pur riuscendo a richiamare con grande sapienza temi gustativi riconoscibili, seppur inusuali.

Impossibile fare paragoni, perché questa cola fa categoria a sé, anche per la capacità di interpretare in maniera eccellente il ruolo di ingrediente per la miscelazione e quello di soft drink dissetante.

Al bar, come dissetante o come ingrediente per un cocktail. In pizzeria per il più classico degli abbinamenti. Al ristorante per accompagnare una pausa pranzo. La gamma delle cole Galvanina è la soluzione per distinguersi con un’offerta di qualità garantita dalla certificazione bio, senza nessuna compromesso sul piano del gusto.

Buone e bio.