Galvanina gestisce tre siti produttivi nel centro Italia, nelle regioni Emilia Romagna e Marche: Galvanina, Val di Meti e San Giuliano.

Le aziende sorgono nelle vicinanze delle tre fonti da cui provengono gli approvvigionamenti di acqua minerale. Ciascuno degli stabilimenti si occupa di produrre differenti tipologie di bevande.

Galvanina

stabilimento galvanina

Situato tra le colline di Rimini, lo stabilimento si trova presso la storica sorgente Galvanina, da cui prende il nome l’azienda. 

La costruzione dell’impianto industriale risale al 1928, ma l’attività di imbottigliamento aveva avuto il via già a inizio Novecento.

Qui si trova la sede direzionale di Galvanina e tuttora prosegue la produzione e l’imbottigliamento di acqua minerale, naturale e frizzante, e di bibite sia biologiche che convenzionali.

San Giuliano

stabilimento san giuliano sacramora

Anche lo stabilimento San Giuliano è situato nei dintorni di Rimini, presso l’omonima fonte, che prende il nome dal santo martire cristiano.

Nata come sorgente di approvvigionamento delle popolazioni locali, è oggi sede di uno stabilimento di produzione e imbottigliamento di acqua minerale, naturale e frizzante, e di bibite sia biologiche che convenzionali.

Apecchio

stabilimento val di meti

La sede di Apecchio si trova nel cuore degli Appennini marchigiani centrali, tra le regioni Umbria e Toscana. 

La sorgente da cui si approvvigiona è la Val di Meti, che sgorga spontaneamente dal Monte Carda, a circa 700 metri sul livello del mare. 

In questo stabilimento vengono prodotte e imbottigliate acqua minerale, naturale e frizzante, e acque aromatizzate.