Le bibite Galvanina sono state premiate con numerosi riconoscimenti in tutto il mondo. Le particolarità di gusto uniche e innovative, ma anche l’iconico packaging dall’originale bottiglia in vetro scolpito, sono valsi a Galvanina importantissimi premi, che hanno confermato il valore del brand nell’ambito del beverage.
2011 Tokyo – Good Design Award

L’inconfondibile bottiglia in vetro scolpito è valsa a Galvanina il premio Good Design Award, Tokyo 2011. Il premio, nato nel 1957, celebra i migliori prodotti di design del mondo, intesi non soltanto come oggetti, ma soprattutto come «ciò che arricchisce le vite delle persone».
2014 London, UK: Quality Food Award

Nel 2014, a Londra, Galvanina si è aggiudicata il premio Quality Food Award, grazie alla sua bibita Mandarino Galvanina. Il riconoscimento celebra il miglior prodotto alimentare italiano disponibile nel Regno Unito.
2016 USA – Fancy Food Sofi Award

L’innovazione e l’estro creativo di Galvanina sono stati premiati nel 2016, negli Stati Uniti, con il Fancy Food Sofi Award. Il riconoscimento, nella categoria “Cold beverage ready-to-drink” è andato alla bibita Arancia rossa, carota nera e mirtillo Galvanina, come gusto più innovativo.
2018 France – Saveur de l’Année

Nel 2018, i consumatori francesi, hanno riconosciuto a ben due bibite Galvanina il podio come miglior gusto dell’anno (Saveur de l’Anné). Limonata Galvanina e Ginger Ale Galvanina, con i loro sapori pungenti e rinfrescanti, hanno saputo conquistare il palato dei più esigenti clienti d’oltralpe.
2019 London, UK – Bellavita Awards

Il Bellavita Awards è il principale concorso internazionale dedicato alle eccellenze enogastronomiche italiane e si tiene a Londra ogni anno.
Nel 2019 Galvanina riceve due importanti riconoscimenti grazie a due bibite che si confermano essere tra le più apprezzate.

Il Ginger Beer Galvanina è stato premiato come gusto vincitore assoluto della categoria Beverage, mentre la Limonata Galvanina ha ottenuto tre stelle.