Siamo un’azienda che opera a livello internazionale nel settore alimentare e appena è stata dichiarata l’emergenza COVID-19 abbiamo immediatamente costituito una task force dedicata al monitoraggio della situazione e alla riorganizzazione delle attività.
Abbiamo adottato tutte le misure di sicurezza volte a proteggere i nostri collaboratori e le loro famiglie. Da subito abbiamo optato per il telelavoro per tutti coloro che sono impiegati in attività di ufficio e commerciali e che continuerà ad essere la modalità di lavoro per tutto il tempo necessario.
Abbiamo tempestivamente adottato le misure di diminuzione e distanziamento del personale addetto alla produzione dotandolo di tutte le protezioni necessarie, mentre gli ambienti di lavoro sono stati attrezzati con dispenser di gel disinfettante, di comunicazioni ben visibili con elencate e spiegate le misure di igiene personale da assumere.
Abbiamo intensificato i turni di pulizia e di sanificazione che vengono eseguiti più volte al giorno, misure che saranno adottate ad oltranza. Inoltre ogni contatto con personale esterno nelle operazioni di carico e scarico o similari, è stato regolamentato per evitare il contatto diretto.
In questa situazione, imprevista e imprevedibile, la nostra preoccupazione primaria è quella di garantire la salute e la sicurezza dei nostri collaboratori, delle loro famiglie e dei nostri clienti e dare un sostegno alla comunità locale.
Un sentito ringraziamento a tutti per il senso di responsabilità che ogni giorno dimostrano.